Outdoor

Che si tratti di un giardino, di uno spazio verde, di un terrazzo ritagliato fra i tetti della città o di un dehors baciato dalla brezza del mare, l’outdoor merita di essere progettato e curato nei minimi dettagli per regalarti lo stesso comfort e la stessa accoglienza delle stanze interne della tua casa.

CasaNova offre soluzioni moderne e sostenibili in grado di caratterizzare ogni luogo all’aperto, con una particolare sensibilità per la qualità dei materiali: dalla selezione alla provenienza, fino ai processi di produzione impiegati.

Il vostro dehors prenderà vita grazie a design contemporanei e alla vivacità dei colori. Bastano pochi elementi di arredo per trasformare uno spazio anonimo nel nuovo cuore pulsante del tuo abitare.

Da noi potrai trovare un ventaglio di proposte selezionate tra le aziende in grado di interpretare al meglio i tuoi bisogni, coniugando eleganza e sostenibilità: Gervasoni, Fatboy, Kristalia.

Fatboy, con le sue linee giovani e variopinte, ribalta il vostro giardino e lo trasforma in un eden dove godervi la bella stagione e vivere i momenti più sereni in compagnia. I divani lounge, gli ampi cuscini, l’illuminazione da esterni che accompagna i vostri incontri, i tappeti resistenti all’acqua e le amache colorate per il massimo relax, sono a vostra disposizione per personalizzare il vostro spazio e celebrare la stagione più bella.

I tessuti Sunbrella, realizzati con una vera attenzione ai particolari e progettati con forti parametri di prestazione, offrono resistenza allo sbiadimento e all’invecchiamento dovuti all’esposizione alla luce solare e alle sostanze chimiche. Piacevolissimo al tatto, Sunbrella ha caratteristiche ecologiche leader del settore, è facile da pulire e garantisce lunga durata, ovunque venga utilizzato.

Gervasoni

Gervasoni alterna suggestioni esotiche a elementi di sofisticata essenzialità. La sua collezione di arredi per esterno è frutto di un’accurata selezione di materiali naturali e di ultima generazione lavorati con sapiente manualità per offrire la stessa eleganza e libertà di personalizzazione degli arredi per interni.

Per i cuscini è utilizzato il tessuto Aspen, una garanzia che non teme ambienti ostili: resistente a cloro, creme e oli solari, protegge dai raggi UV - UPF 50+, senza compromettere la seduzione e l'eleganza del design.

Kristalia propone elementi d’arredo resistenti, dinamici e personalizzabili. Brioni è una collezione di pouf, poltrone lounge e daybed che prende il nome da un famoso arcipelago dell’Adriatico; come se i diversi elementi fossero isolotti che affiorano dal vostro giardino. Il loro design è caratterizzato da una fascia scura nella parte più bassa che evita il contatto diretto fra il terreno e il rivestimento che viene realizzato in tessuto Sunbrella®: antimacchia, traspirante, resistente ai raggi U.V. e idrorepellente. Leggeri e facili da spostare per creare infinite composizioni all’aria aperta, giocando con forme, colori e dimensioni diverse.

Varaschin realizza elementi e complementi di arredo outdoor in grado di spiccare sia per la capacità di coniugare alla perfezione forma e funzione mantenendo al centro della progettazione il comfort, sia per l’attenzione speciale che, dall’ideazione alla costruzione, viene riservata alla cura dei dettagli.

Unopiù, azienda leader nella produzione e distribuzione di arredi e accessori di design per esterni, nasce in Italia nel cuore della Tuscia più di quarant’anni fa. La missione dell’azienda è quella di arredare ogni spazio esterno della casa con la cura e la passione che vengono dedicate agli interni, immaginando e realizzando spazi in modo funzionale ed elegante per vivere momenti di relax e di ispirazione dal sapore italiano.