Kartell torna a Siena!

Tecnologia, qualità, resistenza e design.
Innovazione che si vede, comfort che si sente: il futuro dell’arredamento contemporaneo.
Kartell, azienda Italiana con 70 anni di storia, fonde il design con l’ergonomia dando vita a opere d’arte funzionale che impreziosiscono ogni ambiente e lo connotano con stile.
Vieni a scoprire il nuovo spazio dedicato a Kartell e lasciati ispirare dalla progettualità Made in Italy.

Scopri di più

Tradizione

Il Gruppo Sali e Giorgi ha rilevato CasaNova nel 2019 con il sogno di preservare e valorizzare un luogo che per circa 40 anni aveva costituto per Siena e provincia un punto di riferimento per tutti gli amanti dell'arte e del design.

Affidabilità

Modernità ed eleganza, originalità e innovazione: queste le linee guida di Casanova. Ogni progetto diventa realtà attraverso la molteplicità delle proposte e la professionalità e l'esperienza di uno staff specializzato, per cui la soddisfazione del cliente è al primo posto.

Sfida

La famiglia Giorgi ha raccolto con passione l'eredità dello storico marchio condividendone la filosofia, la ricerca qualitativa e la professionalità che l'avevano contraddistinto negli anni.
Il legame con i fornitori storici è stato consolidato ma nel contempo l'offerta si è arricchita con l'inserimento delle migliori proposte del panorama nazionale ed internazionale in termini di qualità ed avanguardia.

Ispirazione

Lo showroom Casanova è la nostra casa ideale. Passeggiare tra gli allestimenti diventa un'occasione per trovare spunti originali e soluzioni di tendenza da rimodulare su ogni ambiente del vostro abitare: cucina, living, camera da letto, esterni, e poi ancora illuminazione, complementi d'arredo e oggettistica.

Servizi per i progettisti

Scopri

I nostri marchi

brokis

Davide Groppi

Gervasoni

gufram

ibride

ingo maurer

Lago Design

louis poulsen

mogg

opinion ciatti

rimadesio